Razze Di Cani Tedesche Weimaraner » graepelstudios.com
jbak3 | bg7n8 | mnrog | 9n5ai | zepo0 |I Migliori Stivali Da Lavoro Impermeabili | Torta Al Limone E Mandorle | Sfera Di Marmo Di Vetro | Giacca Da Uomo In Denim Con Collo In Pelliccia Sintetica | 2020 Nuovo Subaru Outback | Fiori Di Mandorla Van Gogh | Cabina Del Nonno | Dichiarazione Di Tesi Su Sharp | Traduttore Auricolare In Tempo Reale |

Weimaranerrazza, origine, carattere, cure, foto.

Secondo altri ancora invece il bracco di Weimar sarebbe una razza tutta tedesca derivante dal Cane da Ferma Tedesco a pelo corto o Kurzhaar, incrociato con altre razze di cani da caccia usate nella Germania del XVI secolo. La razza Weimaraner venne riconosciuta nella seconda metà dell’Ottocento, quando ormai era molto diffusa tra i. 06/11/2017 · Weimaraner a pelo lungo, raro da vedere al contrario di quello a pelo corto, sempre più diffuso, per lo meno in Italia. Si tratta di un cane da caccia di taglia medio grande, un atleta nato per lavorare ma anche dolce e simpatico, vivace ma educabile.

Galleria foto Weimaraner Pelo Corto. In questa pagina puoi accedere a tutte le foto di Weimaraner Pelo Corto presenti nel database di. Da ogni foto puoi raggiungere la scheda descrittiva della razza Weimaraner Pelo Corto, gli allevamenti e gli annunci di cuccioli di Weimaraner Pelo Corto. A fianco del cane da ferma Weimaraner a pelo raso, apparve, dall’inizio del secolo, una varietà a pelo lungo che però non si diffuse molto. Dopo che il Weimaraner è stato iscritto in un libro origini ed allevato come pura razza, sono stati evitati incroci con altre razze, e specialmente con i Pointer.

Weimaraner Carattere Brevi cenni sulla sua storia. Le origini del Weimaraner pare abbiano radici in Germania nella città di Weimar, questa incertezza è data dal fatto che, come voleva la tradizione tedesca, le tracce della sua nascita furono distrutte e tenute segrete. Scopri i cani con le caratteristiche che si adattano al tuo stile di vita e ai bisogni del cane. Trova velocemente la tua razza ideale ordinando e confrontando i giudizi di ogni caratteristica. Weimaraner a Pelo Lungo Atlante delle razze di Cani Origine, classificazione e cenni storici. Origine: Germania. Classificazione F.C.I.: Gruppo 7 - cani da ferma. La razza Weimaraner Braque de Weimar prende il nome dalla città tedesca di Weimar, anche se non è certamente provato che derivi proprio da lì. È sicuramente un cane tedesco. Altri studiosi pensano che la razza derivi dal Cane Grigio di Luigi IX di Francia, detto il Santo, giunto in Germania nel XV secolo. Per altri questi cani sarebbero nati per un processo di albinismo subito da un bracco già esistente.L’Associazione Tedesca che tutela la razza sostiene che il Weimaraner discende dal Leithund cane da seguito.

  1. ORIGINE: Germania UTILIZZAZIONE: Cane da caccia versatile; cane da ferma. CLASSIFICAZIONE F.C.I. Gruppo 7 Cani da ferma continentali. Sezione 1.1 Cani da ferma continentali, Tipo Bracco. Con prova di lavoro. ASPETTO GENERALE Cane da caccia da media a grossa taglia. Tipico cane da lavoro, di belle forme, nervoso e con forti muscoli.
  2. Weimaraner. Il Weimaraner è un cane presente in due varianti, una a pelo lungo e una a pelo corto, che ha conquistato l’America dove, a partire dagli anni Cinquanta, ha trovato tantissimi appassionati e amanti di questa razza di cani, sia per le sue doti come animale da caccia che come cane da compagnia.
  3. Pagine nella categoria "Razze canine di origine tedesca" Questa categoria contiene le 33 pagine indicate di seguito, su un totale di 33.

Weimaraner cucciolo allevamento riconosciuto fci Disponibile 2 maschi e 2 femmine Scodinzolandia kennel è lieta di annunciare che sono nati i suoi cuccioli.Il mio allevamento riconosciuto ENCI ha una storia di 20 anni basata esclusivamente sull'amore e Sulla passione che Possiedo verso i cani. 29/12/2014 · La Germania o la ami o non la ami. La stessa cosa dicasi per i suoi cani. I cacciatori che vedono sono tricolore non ci pensano nemmeno di portar con sé un cane made in Germany come kurzhaar, drahthaar e Weimaraner; c’è invece chi pur amando. Il Weimaraner. Il bracco di Weimar o più comunemente Weimaraner è una razza di origine tedesca e si differenzia dagli altri bracchi per la particolare tonalità di colore del suo mantello che assume il suo massimo splendore a nostro giudizio nella tonalità Silver Gray grigio argento ma soprattutto nel Blu, quest’ultimo colore. Il Weimaraner è meno diffuso del Deutscher Kurzhaariger Vorstehhund, l’altro tipo di Bracco Tedesco, il cui destino fra i cani da ferma può essere paragonato a quello del Pastore Tedesco fra i cani da guardia e da difesa. Il Kurzhaar discende in linea diretta dall'Antico Bracco Tedesco, pesante e massiccio.

Cani tedeschi: ecco le razze più famose. Anche i cani hanno un paese d'origine: dalla Germania, per esempio, arrivano moltissime delle razze più apprezzate. Scopriamo le 10 più famose. 10. Boxer. Cane di medie dimensioni e a pelo corto, morbido e lucido, il Boxer è una delle razze di cani. Il weimaraner fa parte delle razze del gruppo 7, ovvero di quelle dei cani da ferma, secondo la classificazione della F.C.I. Federazione Cinofila Internazionale. Il nome fa riferimento alla zona geografica di Weimar, rivelando l’origine sicuramente tedesca di questa razza. Il riconoscimento ufficiale di razza. Nella seconda metà del 1800 il Weimaraner era una razza ormai molto diffusa, infatti i cacciatori professionisti non erano gli unici che apprezzavano le molteplici qualità di questo cane, anche le guardie forestali gradivano la sua versatilità tanto che venne soprannominato "il cane delle foreste". Storia, caratteristiche, alimentazione e malattie del Weimaraner. Conosciuto anche con il nome di bracco di Weimar è un cane elegante e intelligente, molto versatile e con un carattere davvero unico. Scopri con noi questa razza.

Weimaraner, carattere e prezzo - Razze cani - Dogalize.

Esistono molte razze di cani per correre. Non tutte a dire la verità, perché se è vero che i cani corrono, tutti senza eccezioni, alcuni appartengono a razze di cani migliori per correre - come i Levrieri ovviamente, ma anche gli Husky, specificamente selezionati per farlo - mentre altri, in par. Il Weimaraner è un cane dal carattere molto particolare. Considerato spesso un ‘eterno adolescente’ per la sua irruenza, ma anche per la sua estrema sensibilità, è una razza imponente, elegante, dal bell’aspetto e dalle mille qualità. Questo antico cane da caccia, che non è molto diffuso, è il perfetto cane da famiglia e da. 27/11/2016 · Solo a guardarlo, non ci sono dubbi sul fatto che il Weimaraner rappresenti una delle razze di cani più fiere, eleganti e aggraziate che possa capitare di ammirare. Si tratta di un cane da caccia davvero aristocratico, l’unico a cui un tempo era ammesso vivere a corte con i propri padroni.

Un cane detto “di razza” è un cane che corrisponde precisamente agli standard stabiliti dalla federazione, e deve avere dei documenti pedigree che comprovi la sua discendenza da cani della stessa razza. Le razze di cani sono suddivise inoltre in dieci gruppi. Cani weimaraner: la storia. I cani weimaner sono al centro di numerose associazioni ed enti che ne tutelano la presenza e le caratteristiche. Non a caso i Club di razza organizza prove specifiche per stimolare appassionati, semplici proprietari ma anche allevatori verso un impego pratico nelle prove di lavoro ufficiali in cui vengono valutate. 15/06/2011 · Weimaraner e Bracco Tedesco a confronto: In questo articolo verranno messe a confronto le due razze, analizzando in dettaglio l’uso che se ne può fare in ambito venatorio. Partendo dalle origini di ciascuna razza, l’articolo proseguirà nell’analisi delle loro caratteristiche e. Storia. Il Weimaraner è un cane da caccia, classificato dall’Enci come appartenente al gruppo 7 – cani da ferma. Le sue origini risalgono ai primi anni del 1800, ovviamente nella regione tedesca di Weimar: allevato alla corte del Duca di Weimar Carlo Augusto di Sassonia, prevalentemente da cacciatori.

Il Weimaraner è considerata la razza da ferma più antica di Germania, nasce come segugio e successivamente diventa da ferma e proprio questa caratteristica lo rende adatto ad ogni tipo di utilizzo, un cane unico la cui storia è avvolta nel mistero e da numerose leggende.

  1. I Weimaraner sono originari della Germania e ne esistono sia a pelo lungo che a pelo corto. La fama di questa razza inizia negli anni ’50 quando la gente impazzisce per questo tipo di cane non solo per le sue abilità come cane da caccia, ma anche e soprattutto perché è il perfetto compagno di vita.
  2. Ideale per chi desidera un cane attivo di taglia grande per la caccia, l’escursionismo e altre attività all’aperto. I Weimaraner sono cani di taglia grande, il cui peso varia dai 30 ai 40 kg. Altre razze canine e informazioni sull’accudimento dei cani sul sito.
  3. Il Weimaraner, chiamato anche Bracco di Weimar, è un cane davvero meraviglioso e dal portamento signorile. Le sue origini sono ancora piuttosto incerte: sembra infatti che questa razza sia nata in Germania ma, come voleva la tradizione tedesca, ogni traccia è stata distrutta quindi oggi non abbiamo testimonianze certe della sua origine.
  4. Il Weimaraner è una razza di cani il cui nome sembra che derivi dalla città tedesca di Weimar, anche se non ci sono testimonianze relative al fatto che sia originario di lì.

Sintassi Della Funzione Dell'operatore In C
I Migliori Numeri Del Lotto Del Sabato
Scarpe Con Stampa Leopardo Jordan
Registrazione Esame Cet
Bocconcini Di Pollo Appiccicosi
Pallet Da Cucina A Parete
Bezoar Dell'intestino Tenue
La Storia Dei Successi Di Oggi Di Spotify
Prognosi Della Fase 2 Di Copd
Citazioni Di Steph Curry Christian
Parole Incrociate Del Fringillide Di Verde Giallo
Finish Line Adidas Nmd Da Donna
Comando Esegui File Batch Di Windows
Buone Battute Di Halloween Per Bambini
La Migliore Birra Per La Spiaggia
Costa Centrale Di Pesca D'altura
Cerchi Da Golf Vw 2015
Cappello Da Pescatore Disney
Ordina Fiori Freschi
Sandali Payless Blu Navy
Piedi Gonfiore Alzheimer
2460 Eisenhower Ave
Aggiornamento Firmware Laptop Asus
Batbot Trasformatore Telecomandato
Cisco Asa Serie 5000
Cintura Multiuso Per Bambini
Piani Semplici Da Tavola Per Fattoria
Manic Panic Titanium
Impianto Di Lenti Errate Durante La Chirurgia Della Cataratta
Dr Newell Ent
Centimetro Millimetro Righello
Python Datetime Strftime Format
Numero Dell'assistenza Clienti Bancaria
Aodhan Ds05 350z
Crane Plus Amazon
Longrow Sherry Cask 14
Pallacanestro Di Roland Houston
Acconciature Corte Per Facce Ovali 2018
Integon Indemnity Corporation Assicurazione Auto
Esempio Di Lettera Di Scuse Di Lavoro
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13